WePlay Esports lancia l’Ultimate Weekend Brawl in compartecipazione con DashFight

L’azienda specializzata nell’organizzazione di tornei di esports WePlay Esports ha stipulato un accordo con il gioco di guerra DashFight.

L’accordo prevede la collaborazione delle due aziende nella creazione dell’evento nominato Ultimate Weekend Brawl (UWB), un nuovo combattimento mortale 11 che mette i giocatori l’uno contro l’altro per vincere un premio in denaro.

Eugene Shepelev, capo della sezione esports di WePlay Esports ha rilasciato una intervista a seguito di questo grande annuncio in cui motiva il perchè della scelta di questo format per questo nuovo evento.  Si dice inoltre sicuro sul fatto che sia i giocatori che gli spettatori si divertiranno molto ad assistere a questo evento nel mentre che attendono per l’inizio del WePlay Ultimate Fighting League Season 1 .

L’Ultimate Weekend Brawl #1 si terrà il giorno 6 marzo e consisterà in tre round. I primi due saranno con taglio ed al meglio dei cinque e avranno un premio di 300 dollari americani per il vincitore. L’ultimo round sarà al meglio delle sette e vedrà affrontarsi i due vincitori per un premio finale di 500 dollari americani.

Noi non vediamo l’ora dell’inizio di questo nuovo evento così particolare, e tu? Facci sapere nei commenti cosa ne pensi.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *