Valorant, 100 Thieves piazza il colpo: ingaggiato Ethan, ex Evil Geniuses (CS: GO)

100 thieves valorant

L’organizzazione esports 100 Thieves ha appena annunciato una nuova aggiunta alla loro squadra di Valorant. Il nuovo innesto è di grande livello: si tratta infatti dell’ex giocatore professionista di Evil Geniuses, Ethan “Ethan” Arnold. La carriera di Ethan si è sviluppata principalmente con NRG e Evil Geniuses, con eccellenti prestazioni durante i suoi cinque anni di carriera in CS:GO.

Ethan ha deciso di lasciare la scena di CS:GO qualche settimana fa per tentare l’avventura in Valorant, seguendo un pò il “trend” degli ultimi tempi, con tanti giocatori di Counter-Strike che hanno scelto di cimentarsi nel videogioco prodotto da Riot Games.

Come molte altre organizzazioni, anche 100 Thieves ha messo in piedi il proprio roster di Valorant fin dallo scorso anno, ovvero da quando il gioco è comparso sulla scena degli esports.

Ethan prenderà quindi il posto di Quan “dicey” Tran, che risulta ora come “inattivo”. Con questo ingaggio il team 100 Thieves spera di tornare a vincere, dato che l’ultimo successo risale al torneo online First Strike nordamericano dello scorso mese di dicembre. Anche i fan del team esports sperano che l’arrivo di Ethan consenta di riportare 100 Thieves in cima alla scena di Valorant: già con le prime partite riusciremo a farci un’idea più precisa.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *