VALORANT: Astra sarà il nuovo agente

Riot Games ha rivelato il nuovo agente su Twitter oggi, che entra con trionfo nel titolo Esport VALORANT. Si chiama Astra, è originaria del Ghana.

Astra si unisce a Brimstone, Omen e Viper nella categoria controller. È il primo controller aggiunto a VALORANT dall’uscita del gioco. I duellanti Raze, Reyna, Yoru e la sentinella Killjoy sono stati aggiunti dall’uscita del gioco.

Le abilità di Astra

Prima di attivare le abilità C, Q ed E, devi appendere alcune delle stelle di Astra nel cielo con la sua abilità X.

Ecco le abilità di Astra:

C: Gravity Well

Attiva una stella con C per formare un pozzo gravitazionale. I giocatori nell’area vengono tirati verso il centro prima che esploda, rendendo tutti i giocatori ancora intrappolati all’interno “fragili”.

Q: Nova Pulse

Attiva una stella per far esplodere un Nova Pulse. Il Nova Pulse carica brevemente e poi colpisce, colpendo tutti i giocatori nella sua area.

E: Nebulosa

Attiva una stella per trasformarla in una nebulosa (fumo).

F: Dissipare

Usa F su una stella per dissiparla, riportando la stella nel tuo inventario e posizionandola in una nuova posizione dopo un po ‘di tempo.

Dissipare brevemente forma un fumo finto (Nebula) nella posizione della Stella prima di tornare.

X: forma astrale, divisione cosmica

Attiva con X per entrare in Astral Form, dove puoi posizionare le stelle con la tua chiave di fuoco primaria. Astra lascerà il suo corpo fisico alle spalle in favore di una vista dall’alto verso il basso della mappa. Il suo corpo fisico sarà vulnerabile in questa forma.

Quando Cosmic Divide è caricato, usa il tuo fuoco secondario in Astral Form per iniziare a mirarlo, quindi il tuo fuoco primario per selezionare due posizioni. Un tunnel infinito simile al teletrasporto collega i due punti selezionati.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *