NBK- non fa più parte del roster di OG. Il giocatore 26enne paga le pessime prestazioni

Nathan “NBK-” Schmitt non fa più parte della formazione titolare di OG. La conferma è arrivata dai diretti interessati, che hanno confermato l’indiscrezione emersa 24 ore prima e riguardante proprio l’accantonamento del giocatore 26enne, relegato in panchina.
La nuova stagione non è partita affatto bene per l’organizzazione esports, e NBK- è stato uno dei giocatori più criticati assieme a Issa “ISSAA” Murad. Dopo l’eliminazione nelle prime fasi di cs_summit 7, OG non è riuscita nemmeno a qualificarsi per le BLAST Premier Spring Finals e ha mancato anche l’obiettivo dei playoff nel torneo IEM Katowice.
“I risultati di inizio 2021 sono stati piuttosto difficili per noi e il team ha sentito la necessità di fare dei cambiamenti”, si legge nella dichiarazione ufficiale rilasciata da OG, che parla di una “boccata d’aria fresca” che dovrebbe consentire al team di riprendersi dai recenti ko.
Thank you @NBK.
Thank you for your hard work and everything you made possible.
Thank you for the unforgettable memories.
Even though today we part ways, you wrote a page of OG’s history and we’ll always be grateful for it.
Roster update:https://t.co/USAYRCnkBs#DreamOG pic.twitter.com/6ko4tPJk75
— OG CS:GO (@OGcsgo) February 26, 2021
Dal canto suo, NBK- ha confermato di essere pronto a mettersi alle spalle le ultime prestazioni fortemente negative e di valutare eventualmente tutte le ipotesi future. Il 26enne ha poi aggiunto che l’esperienza con OG lo ha reso un giocatore e una persona migliore, ed è per questo che ha voluto ringraziare i suoi ex compagni di squadra. L’organizzazione è ora alla ricerca di un sostituto.