I New York Subliners assumono il grafico BobbyPlays

La squadra di esports della Call of Duty League New York Subliners (NYSL) di proprietà di Andbox ha annunciato oggi di aver assunto Bobby Plays , il cui vero nome è sconosciuto, come designer.
Conosciuto per i contenuti creati per conto di Call of Duty Mobile Bobby Plays è inoltre conosciuto per aver fondato il gruppo di influencer AmplifiedlM e ha ben 655 mila di seguaci sul proprio canale di YouTube.
Sfortunatamente i termini del nuovo contratto non sono stati rivelati alla stampa ma da quanto si riesce ad intendere dall’ultimo video pubblicato su YouTube Bobby Plays oltre a collaborare con le persone del team promuoverà il brand NYSL attraverso contenuti pensati ad hoc e pubblicati sul proprio canale.
Andbox, proprietario dei New York Subliner NYSL possiede anche altre realtà dell’esports affermate come la squadra sempre basata nella Grande Mela New York Excelsior che partecipa alle gare della Overwatch League e una squadra che invece gareggia in Valorant.
Nell’attesa che qualche dettaglio in più venga rilasciato sul vero ruolo che Bobby Plays prenderà nella squadra lo possiamo continuare ad osservare e studiare nel suo canale ufficiale di YouTube. A breve seguiranno aggiornamenti.