Serie B VPG, spettacolo ma reti inviolate tra King Hammers e Dragons Power. L3ICESTER in vetta

Dopo la parentesi dedicata alla Coppa Italia, di cui abbiamo scritto ieri e di seguito potete trovare il link, spazio al campionato cadetto.
LEGGGI ANCHE => Coppa Italia VPG, tutti i risultati dei trentaduesimi di finale: il tabellone completo
Sul canale di iProCaster è stata trasmessa la gara tra King Hammers e Dragons Power e – come nel caso di lunedì e il match di serie A tra Bordellona e HSL – abbiamo assistito ad uno 0-0.
Ma stavolta, a differenza di lunedì, lo spettacolo non è mancato, anzi.
LEGGI ANCHE => Serie A VPG, doppio passo falso del Bordellona: 0-0 contro Hsl Esports e una sconfitta
Una partita al cardiopalma, finita a reti inviolate per merito dei portieri e dei legni.
Le emozioni iniziano all’11’, con una bella sforbiciata di Rashford per i King Hammers, ma dopo l’exploit di inizio primo tempo sono i Dragons Power a fare meglio, con tante tramite interessanti cui è mancato spesso l’ultimo passaggio – anche per merito della difesa avversaria.
Arrivano comunque le occasioni anche per i Dragons, ed è un grande Big Jo a negare la marcatura a Gugli.
Nella ripresa, Big Jo si trasforma in superman, superandosi su Paco Rabanne e ipnotizzando Gianniabuso, presentatosi dal dischetto 3′ dopo l’inizio del secondo tempo.
Ci saranno occasioni anche per gli avversari, con legni (tipo al 53′ con Rashford) e con altre occasioni ma nonostante ciò il match termina a reti inviolate.
Ed i migliori in campo sono con ogni probabilità i due portieroni.
Negli altri due match di serata King Hammers e Drangons Power perdono (rispettivamente 2-1 e 0-1) contro Gl Pirates e Virtus Italy Puma.
La classifica in vetta adesso è parecchio corta con i DP che si sono fatti scavalcare da un L3ICESTER in stato di grazia (due vittorie per il team con la volpe come logo).