Krafton e PUBG Studio lanciano PUBG: New State

Dopo mesi e mesi di voci e speculazioni finalmente c’è l’annuncio ufficiale. Krafton e PUBG Studio hanno finalmente annunciato il rilascio di un nuovo titolo appartenente alla galassia PIBG. Si chiamerà PUBG: New State.
Sarà un gioco gratuito disponibile per Android e iOS e verrà ufficialmente rilasciato nel 2021. E’ stato sviluppato per dare all’utente l’esperienza di una battaglia totale ed è stato ottimizzato totalmente per il gioco da mobile.
PUBG Studio si è basata sulla sua esperienza in PUBG per la creazione di questo nuovo titolo apportando però modifiche e migliorie per garantire una esperienza unica.
New State utilizzerà le tecnologie di Global Illumination per quanto riguarda le grafiche e per creare un ambiente piacevole e stabile.
Caratteristiche peculiari del gioco saranno combattimenti, la presenza di droni, nuovi veicoli e molto molto altro che verrà svelato solo al momento del rilascio del gioco.
Ancora sfortunatamente non si conosce la data ufficiale di rilascio del gioco. Noi come amanti di esports non vediamo l’ora di provarlo e di capire se ci potrà essere un futuro per giocatori professionisti in questo titolo.
Se siete curiosi continuate a seguirci per futuri aggiornamenti sulla vicenda.