Sony annuncia uno State of Play per il 25 febbraio: ecco cosa possiamo aspettarci

Sony ha colto tutti i suoi fan di sorpresa annunciando un nuovo State of Play che si svolgerà domani, giovedì 25 febbraio. Il colosso nipponico coglierà l’occasione per fornire a tutti gli appassionati di gaming un importante aggiornamento su 10 giochi che usciranno su PlayStation 4 e PlayStation 5 nel corso del 2021.
La trasmissione comincerà alle ore 16 (alle 23 in Italia), durerà all’incirca 30 minuti e sarà ricca di informazioni, una caratteristica comune di questi eventi in streaming trasmessi da Sony.
State of Play returns this Thursday! Tune in live at 2 PM PT/5 PM ET to see updates and deep dives for games coming to PS4 and PS5.
Full details: https://t.co/qMFCMCuIGU pic.twitter.com/NjwB40YlU1
— PlayStation (@PlayStation) February 23, 2021
I giocatori – compresi gli appassionati di esports – potranno così godere di aggiornamenti e approfondimenti sui titoli che sono già stati annunciati. Ma non è tutto, perchè nel corso dello State of Play di domani ci saranno anche annunci riguardanti nuovi giochi e aggiornamenti su alcuni titoli di terze parti presentati nella vetrina PS5 dello scorso mese di giugno.
Al momento Sony non si è lasciata sfuggire nulla in merito ai giochi protagonisti dello State of Play di domani, ma pare scontato che assisteremo al rilascio di maggiori informazioni su titoli come Ratchet & Clank: Rift Apart e Horizon Forbidden West, entrambi programmati per l’uscita nel 2021 (Ratchet & Clank dovrebbe arrivare il prossimo 11 giugno, ndr).
Nell’evento in streaming – che andrà in onda sui canali Twitch e YouTube di PlayStation – potrebbero comparire anche altri titoli, come ad esempio Stray di BlueTwelve Studio o Solar Ash di Heart Machine.