Rainbow Six Siege svela i piani per il 2021: il Six Invitational sarà a maggio

L’azienda produttrice di Rainbow Six Siege Ubisoft ha finalmente reso noto ufficialmente i piani per la stagione degli esports 2021 e ha ufficialmente confermato che il Six Invitational sarà posticipato e si giocherà a maggio per quest’anno.

Da quanto abbiamo appreso nel comunicato di Ubisoft quest’anno il Six Invitational prenderà il posto del Season 2021 Six Major Of May. 

Sebbene sia stato annunciato il periodo ancora non si hanno dettagli sulla data ufficiale di inizio del torneo, sul luogo nel quale si terrà e sulla durata effettiva della competizione.

Le organizzazioni qualificatesi al Six Invitational potranno partecipare alla finestra dei trasferimenti durante la off season seguendo le regole stabilite nel Global Rulebook.

Novità anche nel Global Circuit. Sono state eliminate gli spareggi e riinseriti i supplementari. Questo significa che le sfide saranno al meglio delle tre.

Le organizzazioni avranno anche la possibilità di avere due roster distinti per permettere alle squadre di competere sia a livello regionale che nazionale.

Ogni roster può avere fino ad un massimo di sette giocatori mentre ogni organizzazione ne può avere sotto contratto fino ad un massimo di dodici.

La European League 2021 manterrà il proprio format online per tutta la stagione con partite singole.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *