Riot Games: ufficiale la realizzazione di un MMORPG

A quanto pare è tutto vero, Riot Games sta ufficialmente pensando ad un titolo MMORPG infatti nella sua pagina ufficiale sta anche reclutando personale. Riot si sta espandendo anche in ciò che non comprende gli Esport, e da fan ne siamo veramente contenti.
Ora nero su bianco appare la volontà della Riot per un nuovo titolo. Nel mese di dicembre, VP di Riot di IP e di intrattenimento Greg “Ghostcrawler” Street ha confermato che stava lavorando su un imponente progetto impostato nella Lega nell’universo. Poco dopo, ha anche rivelato che il nuovo gioco sarebbe stato un MMORPG, mandando i fan in una frenesia.
Anche se i ruoli non sono stati ancora ben definiti, Riot è alla ricerca di persone che abbiano esperienza con i giochi MMORPG come nell’ingegneria del gioco, nella progettazione del gioco, nella progettazione della UX, nella grafica del gioco e nella produzione del gioco.
Poiché il team degli sviluppatori è ancora in fase di formazione, probabilmente non vedremo questo gioco per altri anni. Ma dal momento che Riot non ha deluso la sua base di fan con i vari titoli rilasciati finora, la pazienza dovrebbe essere ricompensata in tempo.
I giocatori potrebbero finalmente avere la possibilità di esplorare il ricco e vasto mondo di Runeterra in una terra piena di ogni tipo di ambiente e personaggio che si possa immaginare. Dalle gelide e pericolose terre del Freljord alla vivace vita cittadina di Piltover, ci sono così tante possibilità per Riot di espandersi con questo gioco.
Riot si sta inoltre espandendo nel mondo di League con vari altri progetti nel frattempo, incluso il suo imminente gioco di ruolo per giocatore singolo a turni, Ruined King.