FaZe Clan e Kappa ancora insieme. L’accordo dà vita al nuovo kit: c’è anche 433

faze clan kappa

FaZe Clan ha appena annunciato il rinnovo di una partnership con un famoso brand italiano. L’organizzazione nordamericana di esports competitivo ha infatti raggiunto un nuovo accordo con il marchio italiano di abbigliamento sportivo Kappa, che andrà ad affiancare l’agenzia di social media 433 per dare vita al FaZe Clan FGS 21 Kit.

Il kit FaZe Clan FGS 21 è una replica indossabile del kit digitale in-game che FaZe Clan ed Electronic Arts hanno rilasciato lo scorso dicembre come parte della “vanity collection” del team di esports che milita nella FIFA 21 Global Series. La collezione sarà disponibile a partire da oggi, martedì 23 febbraio.

Come precisato dalla stessa organizzazione nordamericana, il kit – che sarà disponibile in quantità limitate, ndr – include una maglia da calcio e un paio di pantaloncini, con uno stile mimetico rosso e nero che richiama la tigre di FaZe Clan. In più, sarà presente il logo Kappa insieme a un “4” sulla manica destra che rappresenta l’agenzia di social media 433. Il costo dell’intero kit è di 120 dollari.

FaZe Clan conferma così il suo forte interesse per la scena calcistica internazionale. L’organizzazione mantiene un’importante partnership con il Manchester City, una delle più importanti squadre della Premier League. Lo scorso gennaio, FaZe Clan e Manchester City hanno ospitato la “FaZe City Cup Ft. Fortnite” con oltre 295.000 registrazioni.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *