ESL Premiership aggiunge Beyond NRG come partner

ESL UK ha accolto nella giornata di oggi l’azienda inglese produttrice di bevande energetiche Beyond NGR nella rosa dei suoi partner.

Diventerà lo sponsor della competizione di esports domestica ESL Premiership. Come frutto dell’accordo Beyond NGR diventerà da subito partner della stagione di ESL Premiership facendo il suo debutto ufficiale nella stagione primaverile che sta per iniziare ufficialmente.

La prima competizione ufficiale in cui vedrete il suo logo sarà il primo marzo in CSGO.

Beyond NGR sarà anche presente nel Clutch Moment, una nuova formula del torneo allo scopo di mettere in luce le diverse abilità dei diversi giocatori di esports. In particolare i giocatori verranno celebrati direttamente sui canali social di ESL UK.

Billy Webb, CEO di Beyond NRG ha commentato di essere veramente felice e di non vedere l’ora che la ESL Premiership primaverile inizi. La voglia è quella di offrire una bevanda perfetta per gli sportivi. L’azienda ha lavorato ben diciotto mesi alla sua formula per produrre qualcosa di unico.

Inoltre con l’attivazione dei Clutch Moments i fan di ESL avranno la possibilità di accedere a sconti sostanziali sull’acquisto delle bevande energetiche.

Dal 2020 Beyond NGR già collabora con  Warner Bros GamesEndpoint.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *