Call of Duty League 2021, Atlanta FaZe vince ancora. Niente da fare per Toronto Ultra

Successo per Atlanta FaZe, che ha sconfitto Toronto Ultra nella prima giornata della Super Week della Call of Duty League 2021, “riformulata” dopo le tempeste invernali che hanno messo in ginocchio il Texas.
FaZe e Ultra hanno dato vita ad una partita ricca di emozioni, anche se alla fine è stato il team esports di Atlanta a prevalere, vincendo la prima partita della serie 250-247. Un risultato che accerta una volta di più la forza di FaZe, anche se la squadra canadese ha dato molto filo da torcere agli avversari, giunti alla terza vittoria stagionale dopo quelle ottenute contro OpTic Chicago e Los Angeles Guerrillas.
Grazie a questo successo, FaZe si avvicina ancora di più ad essere testa di serie nel Gruppo B dello Stage One. Al team di Atlanta potrebbe infatti bastare una vittoria sui Florida Mutineers per chiudere al primo posto nel gruppo.
Toronto Ultra deve invece sfruttare al meglio le prossime tre partite in programma questa settimana per migliorare il proprio posto in classifica: alla squadra canadese serve assolutamente una vittoria contro OpTic Chicago. Per quest’oggi non è prevista alcuna gara, ma già domani, mercoledì 24 febbraio, è in programma la sfida tra Toronto Ultra e OpTic Chicago e quella tra Atlanta Faze e Florida Mutineers.