WePlay Ultimate Fighting League, tre giochi e montepremi da 150.000 dollari: si parte il 25 marzo

La prima stagione della WePlay Ultimate Fighting League (WUFL), il nuovo torneo esports di WePlay Esports in collaborazione con il campione di boxe Oleksandr Usyk prenderà il via il prossimo 25 marzo. La competizione, che terminerà l’11 aprile, vedrà al suo interno gare di Mortal Kombat 11, Soulcalibur VI e Tekken 7.
L’intero evento si terrà presso la WePlay Esports Arena Kyiv, lo stesso impianto utilizzato per il torneo WePlay Dragon Temple MK 11 che si è svolto lo scorso dicembre. La prima stagione di WUFL potrà contare anche su un corposo montepremi: la cifra complessiva è di 150.000 dollari (50.000 per ognuno dei tre giochi).
WePlay Ultimate Fighting League Season 1 is FINALLY HERE!
🏆$150,000 prize pool
🐉Mortal Kombat 11 – March 25th-28th
⚔️SOULCALIBUR VI – April 1st-4th
😈Tekken 7 – April 8th-11thFor more information, head over to our website ⬇️https://t.co/LFGPctcWEG pic.twitter.com/XXv6b9DkPN
— WUFL (@WePlayUFL) February 21, 2021
“Per la prima volta, il nostro team terrà competizioni con diversi giochi all’interno di un singolo evento”, ha detto Eugene “Hitras” Shepelev, capo e-sport manager di WePlay Esports. “Siamo pronti ad affrontare una nuova sfida e faremo in modo che tutto si svolga con la massima sicurezza per tutti”.
Ogni partita si svolgerà all’interno di un torneo individuale della durata di quattro giorni. Il programma prevede Mortal Kombat 11 dal 25 al 28 marzo, Soulcalibur VI dall’1 al 4 aprile e Tekken 7 dall’8 all’11 aprile. Nelle prossime settimane verrà reso noto anche l’elenco completo dei partecipanti alla WePlay Ultimate Fighting League, oltre a tutti gli altri dettagli che riguardano il formato del torneo.