Vitality pone fine alla striscia positiva di Fnatic nella settimana 5 del 2021 LEC Spring Split

Ti devi sempre aspettare l’inaspettato da LEC. Dopo una sfida di soli 31 minuti Team Vitality oggi è riuscito a battere Fnatic con una delle prestazioni migliori del torneo lasciando a bocca aperta gli appassionati di League of Legends.

Prima dell’inizio della partita la maggior parte dei tifosi e soprattutto delle agenzie di scommesse dava per favorita Fnatic, anzi si pensava che la vittoria sarebbe stata piuttosto facile. Inoltre i campioni europei erano in una striscia positiva molto lunga avendo battuto squadre di tutto rispetto come G2 Esports, Excel Esports, SK Gaming, e Astralis.

Vitality invece era proprio all’opposto, sia di forma che di morale. Questa stagione la squadra è stata dilaniata dai problemi che non le hanno mai permesso di esprimersi al meglio. Nel torneo inoltre prima di oggi potevano vantare una sola vittoria!

Oggi però Vitality è riuscita a fare una performance sublime sconvolgendo qualsiasi pronostico. Ottime le prestazioni di Szygenda e Bwipo.

Dopo questa sconfitta Fnatic deve riprendersi soprattutto da un punto di vista mentale. Dovrà farlo in fretta poichè domani è gia in programma la sfida contro i Mad Lions.

Continuate a seguirci per altre news di esports.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *