Queer Women of Esports terrà un evento su Twitch a fine mese

Queer Women of Esports, un’organizzazione senza scopo di lucro fondata nel 2020 e dedicata a rendere il gioco competitivo un luogo più inclusivo ed equo, sta pianificando un evento di 12 ore per celebrare il lancio della sua organizzazione non profit. 

L’evento si terrà il 27 febbraio su Twitch, dove sarà ovviamente possibile festeggiare il lancio tra chat ed host.  L’obbiettivo dell’evento è quello di fornire un ambiente sereno che potrà connettere persone che la pensano allo stesso modo sui vari Esport e videogiochi.

Ci sarà anche il merchandising che però è a tempo limitato, messo a disposizione da QWE Atevo. Al termine dello streaming invece, ci sarà una sessione di networking su Discord.

QWE porterà gli esperti degli Esport da più parti nel settore per aiutare e fornire informazioni sui vari aspetti dell’Esport. Ovviamente includerà anche argomenti come “trovare carriera negli Esport”. QWE prevede inoltre di lanciare la sua seconda lezione di mentoring quest’estate, in collaborazione con il software di prestazioni FPS AimLab. Ciò segue il successo del suo primo programma, che includeva mentori di Riot, Polygon, Team Liquid e altri. 

Coloro che saranno coinvolti saranno abbinati a nuovi leader del settore mentre lavorano per far avanzare la propria carriera e migliorare il panorama generale degli Esport. Ovviamente se volete restare aggiornati, vi consigliamo di controllare altre iniziative sul loro sito.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *