Dire Wolves acquista Avant Gaming ed entra in CS:GO

L’organizzazione di esports originaria della regione dell’Oceania Dire Wolves ha annunciato l’acquisizione di Avant Gaming.
La conseguenza immediata di questo acquisto è che la squadra di Avant Gaming verrà assorbita da quella di Dire Wolves facendo sì che l’organizzazione entri in CSGO quest’anno. Non sono stati rilasciati i dettagli economico finanziari dell’operazione.
Sia Avanat Gaming che Dire Wolves erano stati recentemente annunciati tra le squadre partecipanti al League of Legends Circuit Oceania (LCO) per la sua stagione inaugurale.
In seguito all’acquisto di Avant Gaming il suo posto è stato preso dall’organizzazione australiana PEACE.
Il proprietario di di Dire Wolves Jason Spiller si è detto molto felice di questa acquisizione da parte della sua squadra dal momento che Avant è una delle organizzazioni fondatrici di AZN esports. Inoltre sarà questo un momento d’oro e che sarà ricordato negli anni a venire per il mondo degli esports in Oceania.
E’ ormai da oltre 12 mesi che Dire Wolves stanno espandendo il loro raggio d’azione. Non sono più specializzati solo in League of Legends ma stanno espandedosi anche in FIFA, Overwatch e Apex Legends. Per fare questo hanno acquistato le seguenti squadre oltre ad Avant Gaming: N8 Esports e Sydney Drop Bears