Super Mario omaggia la festa nazionale del gatto

Forse non tutti lo sanno ma oggi è la festa nazionale del gatto, uno degli animali domestici più amati ed apprezzati. Per l’occasione Super Mario ha in serbo una grande novità che farà impazzire questo 17 febbraio tutti gli amanti dei felini.
Si tratta del potenziamento super campanella del nuovo Super Mario 3D World+Bowser’s Fury che farà si che i personaggi si trasformeranno in gatti!
Nel gioco, oltre ai classici livelli, potrete sperimentare anche la modalità Bowser’s Fury. Qui i giocatori si alleeranno con Bowser Junior per sconfiggere Bowser prendendo il controllo di ‘Mario Gatto’.
Sempre per celebrare questo giorno speciale verranno distribuiti presso i rivenditori le statue di Mario Gatto e di Peach Gatto che potrete acquistare arricchendo la vostra collezione.
Con questa trovata Nintendo celebra i 7 milioni di felini presenti nelle case degli italiani. Questa festa è stata introdotta nel 1990. Il giorno è stato scelto poichè contenente il numero 7 in ricordo delle sette vite dei felini e alla sventura, stessa sorte che, secondo credenze popolari, portano i gatti.
Se siete amanti di esports e di gatti questo giorno è quindi sicuramente da ricordare, provate quindi Super Mario gatto e non ne rimarrete delusi.