Rockstar Energy Drink annuncia la partnership di un anno con 100 Thieves

Rockstar Energy Drink, il famoso brand di energy drink lanciato sul mercato nel 2001, ha annunciato nelle scorse ore di aver siglato una nuova partnership con 100 Thieves, noto marchio di lifestyle nordamericano e team esports.
Con questo accordo, l’obiettivo di Rockstar è quello di riuscire a promuovere “la nostra immersione nel mondo dei giochi e l’allineamento con i leader culturali”. Al momento non si conoscono i termini economici dell’accordo, che avrà la durata di un anno.
Una notizia che non coglie di sorpresa gli osservatori più attenti, tra cui i tanti fan di 100 Thieves e Rockstar Energy Drink, che avranno certamente notato il cameo che l’attuale fondatore e CEO dell’organizzazione esports, Matthew “Nadeshot” Haag, ha realizzato in occasione del recente annuncio di Rockstar al Super Bowl.
Haag è un ex campione del mondo di Call of Duty ed è ora impegnato nel ruolo di creatore di contenuti, dimostrandosi in grado di elevare considerevolmente la popolarità di 100 Thieves grazie alla combinazione tra intrattenimento, moda ed esports competitivi. D’altronde, non è certo un caso se 100 Thieves può vantare qualcosa come 95 milioni di fan.
Stando a quanto riportato da Rockstar, Nadeshot e tutto il team di 100 Thieves diventeranno i volti principali di Rockstar Energy nel 2021. Con la partnership, infatti, si punta a garantire “contenuti sociali originali ed esperienze interattive”, che riescano a stimolare i giocatori a raggiungere “il loro livello successivo”.