Ninjas in Pyjamas, nuova partership con Samsung: l’accordo durerà tre anni

nip samsung

L’organizzazione svedese di esports Ninjas in Pyjamas (NiP) ha annunciato nelle scorse ore di aver siglato una partnership con Samsung, che avrà una durata di tre anni. Grazie a questo accordo, i giocatori del team nordico riceveranno gli smartwatch realizzati dal gigante di Seul, mentre gli smartphone Samsung saranno utilizzati dal team di creazione dei contenuti dell’organizzazione svedese per girare i video che caratterizzeranno i prossimi progetti di NiP.

Hicham Chahine, CEO di Ninjas in Pyjamas, ha affermato che l’intesa raggiunta con Samsung rappresenta una pietra miliare nella storia dell’organizzazione.

“Siamo entusiasti di avere l’opportunità di lavorare con un partner tecnologico di questo calibro, leader del settore – ha detto Chahine – Samsung è uno dei cinque marchi più riconosciuti al mondo ed è pertanto un riconoscimento enorme per il nostro brand, per l’azienda e per tutti gli atleti”.

Soddisfazione per la partnership viene espressa anche dall’Head of Mobile di Samsung Electronics Nordics, Oscar Otteborn: “Gli atleti e le organizzazioni di esports sono all’avanguardia quando si tratta di creare contenuti coinvolgenti per il loro seguito, sempre più grande. La nostra tecnologia può aiutarli a raggiungere un livello ancora superiore”. Samsung diventa così il sesto partner dell’organizzazione, assieme ad altri brand di una certa importanza come il bookmaker online Betway e la squadra di calcio inglese del Leeds United.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *