Gen.G promuove Julien Benichou come direttore dell’avviamento di collaborazioni

Julien Benichou è stato promosso nel ruolo di direttore dell’attivazione di collaborazioni con altre aziende a Santa Monica, sede della società californiana Gen.G Esports.
Julien Benichou che ha ottenuto questa promozione a inizio gennaio fa parte dell’azienda da poco più di un anno; venne assunto nel gennaio 2020 nel ruolo di account manager.
Ma perchè è stato scelto propri lui? Semplice, ha già ricoperto questo ruolo nelle sue avventure passate, in particolare in altre organizzazioni di esports quali Super Gaming League, IMG e William Morris Endeavor.
Gen.G schiera diverse squadre nel Nord America e in Corea tra cui Seoul Dynasty nella Overwatch League e i roster nelle seguenti competizioni: League of Legends Championship Korea, League of Legends Championship series, PUBG, NBA 2K League, Valorant, Fortnite, and an Overwatch Contenders.
Si tratta di una delle più grandi franchigie del mondo, per questo tutte le notizie a lei ricollegate sono sempre degne di nota.
Se la notizia ti ha interessato continua a seguirci per leggerne altre dello stesso tipo. Nel mentre commenta facendoci sapere la tua, secondo te il giovane impiegato riuscirà a coprire questo posto in maniera egregia e funzionale? Trovi i commenti qui sotto.