CS: GO, olofmeister lascia FaZe: “Ma sul mio futuro non ho ancora deciso”

olofmeister faze clan

Come trapelato già nelle scorse settimane, Olof “⁠olofmeister⁠” Kajbjer non sarà più un giocatore di FaZe. E’ stato lo stesso giocatore a confermare nell’intervista post partita di venerdì scorso che il BLAST Premier Spring Group è stato il suo ultimo torneo con il team esports. Tuttavia, non è ancora detto che il 29enne si ritiri dalle competizioni, come aveva lasciato intendere Marcelo “⁠coldzera⁠” David in alcune precedenti interviste. Il veterano svedese ha detto di non aver ancora preso una decisione in merito al suo futuro.

olofmeister lascia FaZe dopo tre anni e mezzo. Il 29enne era entrato a far parte del team nell’agosto 2017, contribuendo al raggiungimento di alcuni risultati molto importanti e di prestigio. La squadra ha infatti trionfato nelle finali di ESL One New York nel 2017 ed è riuscita a vincere anche la ELEAGUE Premier e la ECS Season 4. Inoltre, importante anche il successo nell’EPICENTER 2018, con la vittoria in finale contro Natus Vincere, senza dimenticare le affermazioni nei vari tornei della BLAST Pro Series 2019.

Il miglior giocatore del 2015 ha concluso al meglio la sua esperienza con il team FaZe, dato che è risultato il secondo giocatore con il punteggio più alto della squadra nel BLAST Premier Spring Group.

FaZe dovrebbe “consolarsi” con l’ingaggio di Finn “Karrigan” Andersen, che ha appena lasciato mousesports.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *