Toronto Ultra batte Florida Mutineers nella prima partita della Call of Duty League 2021

I Toronto Ultra hanno battuto i Florida Mutineers per 3 a 1 nella loro prima sfida della Stagione 1 della Call of Duty League 2021.
Il risultato è stato abbastanza sorprendente, i Florida Mutineers infatti sono considerati una delle migliori squadre di questa stagione tra quelle professioniste sia per gli ottimi allenatori che per i giocatori di grande spicco che possiedono.
I Mutineers non avevano fatto che aumentare le loro aspettative anche grazie alla vittoria nella sfida amichevole pre stagionale contro Atlanta FaZe per 3 a 2.
Sembrava proprio che la squadra di esports composta da Skyz, Owakening, Slacked, e Neptune avrebbe vinto senza problemi. Ma invece non è stato così!
Toronto è stata in grado di portare la serie subito sul due a zero. I Florida Mutineers sono riusciti a vincere la terza sfida accendendo una piccola speranza ai suoi fans. Ma alla fine nella partita finale i Toronto Ultra sono riusciti a vincere e a portare a casa la sfida nel suo totale. L’ultima sfida è finita con un 250 a 177 su Crossroads.
Entrambe le squadre dovranno aspettare giovedì 18 febbraio per giocare la prossima sfida. I Mutineers giocheranno contro i Los Angeles Guerrillas , di seguito i Toronto saranno contro gli OpTic Chicago.