BLAST Premier rinnova e ampia la sua partnership con CS.MONEY

L’organizzatore del torneo di esports BLAST Premier ha annunciato il rinnovo e l’ampliamento della partnership con la piattaforma di scambio di skin CS.MONEY anche per la stagione 2021.
Con questa nuova intesa, CS.MONEY potrà avere accesso ad una serie di opportunità in più, come contenuti di marca e omaggi su misura per i fan, oltre al mantenimento di una forte presenza nelle serie di tornei Counter-Strike di BLAST Premier.
L’accordo tra le parti è piuttosto noto e apprezzato nel mondo di Counter-Strike, specialmente per merito dei contenuti skin sempre molto coinvolgenti che consentono ai giocatori professionisti di affrontare sfide e funzionalità che esaltano i loro modelli di skin preferiti. D’altronde, come sanno bene gli appassionati del famoso gioco, da quando le skin scambiabili sono state introdotte nel mondo di Counter-Strike (era il 2013, ndr) sono diventate una parte fondamentale e apprezzatissima dai giocatori.
Con questo annuncio, BLAST Premier rinnova la terza partership in vista della stagione 2021, a dimostrazione di come il periodo di crescita possa proseguire anche in futuro. La Global Final che si è tenuta il mese scorso ha stabilito un record per Counter-Strike, diventando la gara online più vista di tutti i tempi: anche per questo il rinnovo delle partnership appariva praticamente scontato.