Apex Legends: fuga di notizie per l’evento ‘Warlord’ Collection

Finalmente sono stati rilasciati nuovi dettagli riguardo la nuova stagione di Apex Legends e il nuovo evento collezione Warlord.

La stagione otto di Apex Legends ha introdotto Fuse, una versione rimaneggiata  di Kings Canyon, un nuovo fucile nel 30-30 Repeater e un cambiamento nei personaggi già esistenti.

Ha inoltre dato la possibilità ai suoi fans di celebrare il secondo anniversario di vita del gioco attraverso l’organizzazione di un evento collezione dedicato. L’evento porterà con se nuove skin e abilità dei personaggi.

Oggi finalmente si hanno avuto notizie più precise su quando si terrà e quale sarà il suo nome: non si chiamerà Warlord quando l’evento sarà online ma non vi si discosterà troppo.

Le notizie trapelate rivelano che l’evento dovrebbe essere programmato per l’inizio di Marzo. Non è però ancora presente una data ufficiale anche se sarà prossima al primo marzo, data delle finali.

Per chi è appassionato di skin durante questo evento ci dovrebbe essere il cimelio di Banglaore, non sarà l’unica skin disponibile. Durante l’evento dovrebbero essereci skin per Caustic, Crypto, Loba, Gibraltar, Revenant, Rampart, e Wattson.

Insomma, sarà un evento dedicato agli esports assolutamente imperdibile per gli appassionati di questo gioco.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *