Call of Duty League, Dollar Shave Club è il nuovo partner fondatore dei Los Angeles Thieves

100 Thieves, famosa organizzazione nordamericana di esports, ha annunciato di aver siglato un accordo con Dollar Shave Club, noto marchio statunitense che consegna rasoi e altri prodotti per la cura personale per posta, tramite abbonamento.
Grazie a questo accordo, Dollar Shave Club diventa partner fondatore dei Los Angeles Thieves, il team dell’organizzazione che disputa la Call of Duty League. Stando a quanto riportato nel comunicato, entrambe le parti collaboreranno per creare il Dollar Shave Club LA Thieves Practice Facility all’interno del 100 Thieves Cash App Compound, la struttura di esports realizzata nel cuore di Los Angeles, che è stata già definita “la più grande struttura per squadre di esports negli Stati Uniti” (oltre 4.500 metri quadrati, ndr).
Matt “Nadeshot” Haag, fondatore e CEO di 100 Thieves, ha detto di essere “entusiasta di aver siglato un’intesa con un’altra vera azienda di Los Angeles”, aggiungendo che per l’organizzazione esports sarà senza dubbio “una grande stagione”.
I LA Thieves sono l’ultimo franchise ad entrare nella Call of Duty League, il secondo ad avere sede a Los Angeles. La stagione 2021 prende il via quest’oggi, giovedì 11 febbraio, e vedrà 12 franchise competere per il titolo e anche per i 5 milioni di dollari (oltre 4 milioni di euro al cambio attuale) garantiti con i premi.