AOC stipula un accordo commerciale con Red Bull Racing, Equips Drivers e Red Bull Racing Erena

Red Bull Racing Esports ha annunciato oggi di aver stipulato un accordo commerciale con AOC affinchè diventi il fornitore di monitor ufficiali della squadra austriaca.
Red Bull Racing Esports ha però deciso di non pubblicare i dettagli economici dell’accordo.
Parte dell’accordo è anche il miglioramento della qualità dei monitor prodotti da AOC. I giocatori di Red Bull Racing Esports dovranno fornire dati in tempo reale per far sì che gli ingegneri progettisti capiscano dove poter migliorare i display e quali sono i punti deboli da modificare per dare una aspettativa perfetta ai videogiocatori.
Inoltre AOC fornirà interamente il materiale della Red Bull Racing Erena, il centro di allenamento dedicato agli esports della scuderia costruito al Red Bull Technology Campus a Milton Keynes che è stato inaugurato lo scorso dicembre e il cui nome è stato scelto direttamente dai fan.
Gli altri partner che forniranno materiali per il centro sono Playseat che avrà il compito di fornire il cockpit e il sedile da gioco, Fanatec specializzata in materiali da simulazione, HyperX e Citrix per quanto riguarda il software.
Grazie a queste partnership Red Bull diventerà una delle aziende di Formula 1 ad aver investito di più negli esports.