XSET ufficializza la partnership con HyperX, brand produttore di dispositivi per il gaming

HyperX, brand specializzato nella produzione di dispositivi per il gaming, è il nuovo partner ufficiale di XSET, come annunciato oggi dalla stessa organizzazione esports.
Sia i giocatori professionisti che i creatori di contenuti di XSET avranno in dotazione i modelli più recenti di cuffie, tastiere, mouse, tappetini per mouse, microfoni e altre periferiche di gioco targate HyperX.
La partnership riguarderà l’intero roster di XSET, tra cui Swae Lee, Erin Ashley Simon, ProoFy e la giovane skateboarder Minna Stess. HyperX e XSET lavoreranno insieme per creare un “ambiente più inclusivo e diversificato non solo nei giochi ma nella cultura odierna”.
“XSET è entusiasta di collaborare con HyperX – ha affermato Marco Mereu, COO e co-fondatore di XSET – Stiamo costruendo un’organizzazione, una cultura e una community pensate appositamente per la prossima generazione di giocatori. Non potevamo sperare di avere un partner migliore per far progredire il gioco e realizzare appieno tutto il nostro potenziale”.
Join us in welcoming @HyperX as XSET’s official peripheral and memory partner!
We are excited to work together with HyperX to build an org for the next generation of gamers.
Enter to win a HyperX Cloud Orbit headset:
✅ Follow @XSETGaming
♻️ RT This Tweet
✌️ Tag Two Friends pic.twitter.com/EVm5UviisS— XSET (@XSETGAMING) February 9, 2021
Molto probabilmente questa intesa faciliterà lo svolgimento di eventi di streaming esclusivi e momenti di incontro con i talenti dell’organizzazione esports.
“Non vediamo l’ora di collaborare con XSET per offrire ai fan nuovi modi per interagire con i loro giochi preferiti”, ha affermato Stephanie Winkler, responsabile marketing strategico di HyperX.