XSET ufficializza la partnership con HyperX, brand produttore di dispositivi per il gaming

xset esports

HyperX, brand specializzato nella produzione di dispositivi per il gaming, è il nuovo partner ufficiale di XSET, come annunciato oggi dalla stessa organizzazione esports.

Sia i giocatori professionisti che i creatori di contenuti di XSET avranno in dotazione i modelli più recenti di cuffie, tastiere, mouse, tappetini per mouse, microfoni e altre periferiche di gioco targate HyperX.

La partnership riguarderà l’intero roster di XSET, tra cui Swae Lee, Erin Ashley Simon, ProoFy e la giovane skateboarder Minna Stess. HyperX e XSET lavoreranno insieme per creare un “ambiente più inclusivo e diversificato non solo nei giochi ma nella cultura odierna”.

“XSET è entusiasta di collaborare con HyperX – ha affermato Marco Mereu, COO e co-fondatore di XSET – Stiamo costruendo un’organizzazione, una cultura e una community pensate appositamente per la prossima generazione di giocatori. Non potevamo sperare di avere un partner migliore per far progredire il gioco e realizzare appieno tutto il nostro potenziale”.

Molto probabilmente questa intesa faciliterà lo svolgimento di eventi di streaming esclusivi e momenti di incontro con i talenti dell’organizzazione esports.

“Non vediamo l’ora di collaborare con XSET per offrire ai fan nuovi modi per interagire con i loro giochi preferiti”, ha affermato Stephanie Winkler, responsabile marketing strategico di HyperX.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *