Team Liquid annuncia la partnership con Naruto: i personaggi dell’anime compariranno sull’abbigliamento

Team Liquid ha appena annunciato una nuova collaborazione che riguarda l’abbigliamento dei propri giocatori. L’organizzazione nordamericana di esports ha infatti siglato una partnership con la popolare serie di anime e manga Naruto Shippuden. Grazie a questa intesa, Team Liquid metterà in mostra alcuni dei personaggi principali dell’anime – tra cui Sasuke, Sakura, Kakashi e Naruto – tramite una serie di articoli di abbigliamento.
Stando a quanto riportato nel comunicato, verranno lanciati in tutto una quindicina di capi di abbigliamento, tra cui una giacca di jeans, un parka ispirato a Jonin, dei pantaloni da jogging, felpe con cappuccio e una varietà di t-shirt a maniche corte.
“L’obiettivo di Team Liquid è continuare a eccellere nel mondo dell’abbigliamento e dei programmi innovativi in co-branding. Sappiamo che il gaming si intreccia costantemente con altri settori e culture, in particolare gli anime – spiega Mike Milanov, Chief Business Development Officer di Team Liquid – Come i nostri fan, anche noi amiamo gli anime e Naruto è uno dei franchise di anime di maggior successo di tutti i tempi. Siamo quindi molto entusiasti nell’annunciare questa partnership strategica”.
A differenza di quanto accaduto in passato, la collaborazione tra Team Liquid e Naruto è esclusiva per gli Stati Uniti: i prezzi dei capi sono compresi tra i 35 e i 100 dollari.