Sentinels distrugge Immortals per vincere la VCT North America

Sebbene iniziassero con lo svantaggio del punteggio arrivando alla grande finale, i Sentinels sono riusciti a dominare gli Immortals in tre mappe e a portare la serie sul 3 a 1 aggiudicandosi il Valorant Champions Tour e il premio di 20 mila dollari americani.

Immortals non è riuscita a sfruttare il vantaggio di aver vinto il proprio girone e quindi di iniziare con la serie sull’uno a zero in proprio favore riuscendo a perdere per ben 3 a 1 senza quindi vincere nessuna mappa.

Michael “dapr” Gulino ha conquistato ben 3 uccisioni con sole 3 morti; ciò mostra come Sentinels sia stata sempre in controllo della sfida.

Sentinels ha deciso di iniziare la sfida in Bind portando a casa una vittoria per 13 a 8 e portando la serie sul 2 a 1. La sfida finale si è giocata nella mappa Icebox dove ha vinto ancora dominando per 13 a 4 e portando così a casa un trofeo super meritato.

Immortals è entrata nella finale grazie alla sua migliori striscia di vittorie di sempre in Valorant.

Sebbene il risultato della finale non sia stato mai in discussione la sfida è stata comunque piacevole e avvincente.

Complimenti ai Sentinels per la vittoria meritata, preludio di una stagione sicuramente positiva per l’organizzazione di esports.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *