Luminosity ritorna in Super Smash Bros. ingaggiando Ginger

Luminosity Gaming ha deciso di tornare dopo anni in Super Smash Bros. e per l’annuncio ha deciso di fare anche un colpo da novanta; ha ingaggiato Avery “Ginger” Wilson da Melee.

Ginger è stato uno dei giocatori più forti di Melee e sarà un brutto colpo per la squadra perderlo. Il giocatore di esports è professionista dal 2014 ma ha guadagnato fama a partire dal 2017 per entrare nella lista dei top 20 giocatori del mondo a partire dal 2019 e dove ad oggi continua a trovarsi con grande merito.

Ecco qua il tweet dell’annuncio che mostra tutta l’euforia di Luminosity per questa nuova grande avventura!

Luminosity aveva in precedenza sponsorizzato il giocatore tedesco di Melee Mustafa “Ice” Akcakaya e il miglior giocatore di Smash 4  Yuta “Abadango” Kawamura fino a quando ha deciso di abbandonare la scena nel 2017.

Ginger è il primo giocatore con cui Luminosity firma un contratto da quella data e sembrerebbe che voglia tornare ad impegnarsi e ad avere sempre più peso in Smash.

Questo sarà per Ginger la terza sponsorizzazione. Ha giocato nel 2018 sotto il logo di Balance Gaming, per un breve periodo nel 2019 invece ha vestito i colori di Thunder Gaming.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *