I pacchetti delle squadre della Call of Duty League sono disponibili in Black Ops Cold War

E’ il momento di rappresentare la tua squadra in Call of Duty League! Da oggi nello store di Black Ops Cold War sono disponibili nuovi pacchetti dedicati.

Ogni pacco squadra ha un presso di 9.99 dollari americani e include diverse cose per customizzare la propria squadra del cuore e mostrarla nel CDL pride. Sono presenti tutti e 12 i team.

Qui di seguito vi riportiamo il tweet ufficiale pubblicato in mattinata dalla pagina della Call of Duty League con tanto di video esplicativo e chiarificatore:

Ogni pacchetto acquistabile include una skin da operatore, un fucile mimetico, un orologio, un fucile porta fortuna, una carta chiamata, un emblema e uno sticker per fucili.

L’uscita di questa possibilità è avvenuta prima del previsto per colpa di un tweet che in realtà non sarebbe dovuto essere stato pubblicato. Ovviamente i fan di esports hanno gradito questo anticipo inaspettato.

Call of Duty continua così la sua politica di aggiunta di skin dedicate all’esports iniziata nell’ormai lontano 2014 con Advaced Warfare. L’anno scorso ne erano uscite per Modern Warfare e quest’anno invece sono dedicate a Black Ops.

La stagione 2021 della Call of Duty League inizierà ufficialmente la prossima settimana, precisamente giovedì 11 febbraio.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *