PUBG svela il piano degli eventi esports per il 2021

Durante la conferenza stampa per la presentazione ed inaugurazione dell’evento online PGI.S, PUBG Esports ha deciso di annunciare l’intero programma per gli eventi di esports del 2021.
Quest’anno secondo le previsioni ci saranno ben quattro eventi globali.
Il format rimarrà molto simile a quello dell’anno precedente con il ritorno delle PUBG Continetal Series e con la chiusura dell’anno con l’evento più sentito: il PUBG Global Championship che si terrà in novembre.
Tutti i PCS rimarranno online per contrastare la pandemia in atto.
Inoltre PUBG Esports quest’anno cercherà di concentrarsi al massimo su tre cose: I fans, i giocatori professionisti e la rappresentanza globale. Per fare ciò l’azienda creerà contenuti più interattivi per migliorare l’esperienza a tutto tondo degli appassionati, aumenterà il premio finale di ogni competizione e enfatizzerà la natura globale di tutte le competizioni, non solo quella regionale.
Ad oggi ancora non sono stati rivelati dettagli riguardo ai programmi specifici di ogni singolo evento e nemmeno i premi in denaro per le posizioni raggiunte.
Rimanete sintonizzati e continuate a seguirci per avere aggiornamenti giornalieri sul tema. Intanto aspettiamo tutti trepidamente l’inizio delle competizioni per questo, si spera, emozionante anno solare 2021.