Talon Esports rinnova l’accordo con Carnival

L’organizzazione con sede ad Hong Kong Talon Esprots ha rinnovato il proprio accordo commerciale con la marca tailandese di abbigliamento Carnival.

L’accordo prevede che Carnival continui a focalizzarsi sull’organizzazione e sul logo dtac Talon per creare capi e oggetti da vendere per far aumentare il prestigio del marchio e per cercare di farlo conoscere anche a nuove generazione e a non appassionati di gaming.

Sean Zhang, CEO di Talon Esports ha commentato questa notizia con le seguenti parole: ” Moda e esports sono sempre andati di pari passo per la nostra organizzazione e per questo siao molto eccitati di poter continuare a collaborare con uno dei brand di abbigliamento più famosi della Tailandia.”

Il CEO di Carnival ha aggiunto: “Il 2020 è stato un anno molto proficuo per gli oggetti con doppio marchio Talon Carnival. Grazie alla creatività dei nostri designer non potremo che continuare a fare bene anche quest’anno”.

Ad oggi Talon detiene il titolo della ROV Pro League e lo difenderà a partire dalla prossima settimana. Questa è la seconda importante partnership che l’organizzazione ha siglato questa settimana, la prima era stata con KFC Tailandia. 

L’anno scorso Talon poteva contare anche sugli accordi con Cavea e ESPAT.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *