Apex Legends arriva ufficialmente su Nintendo Switch. Il gioco debutterà sulla piattaforma il 9 marzo

apex legends nintendo switch

Il 9 marzo è una data che verrà sicuramente cerchiata di rosso dagli appassionati di gaming, specialmente dai fan di Apex Legends. Come annunciato nelle scorse ore, infatti, il famoso gioco farà il suo debutto su Nintendo Switch proprio in quel giorno.

La versione sarà sviluppata da Panic Button in collaborazione con Respawn, e consentirà ai videogiocatori di avere a disposizione tutte le funzionalità che è possibile trovare nelle altre versioni di Apex Legends. Fin dal primo giorno verrà supportato il cross-play, che garantisce la possibilità di giocare online nella modalità multigiocatore anche con piattaforme diverse.

Per celebrare l’arrivo di Apex Legends sulla piattaforma ibrida della grande N (poche settimane dopo l’avvio della stagione 8), il team di sviluppo ha anche confermato che gli utenti di Nintendo Switch potranno godere di XP doppi nelle prime due settimane. E non è tutto, perchè i giocatori otterranno anche 30 livelli pass battaglia.

Nella stagione 8 di Apex Legends sono state introdotte alcune novità già largamente apprezzate dai fan dello sparatutto (tra cui molti giocatori esports, ndr), come ad esempio il Mercenario di Salvo Walter “Fuse” Fitzroy e una nuova arma da fuoco che pare riuscire a garantire una potenza mai vista fin qui. Inoltre, sono state implementate alcune migliorie che rendono ancora più coinvolgente l’esperienza di gioco.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *