La eSerie A ha ingaggiato Ludovica Pagani

La eSerie A TIM di Fifa 21 ha ingaggiato Ludovica Pagani.
Per chi non la conoscesse si tratta di una influencer e conduttrice che può vantare oltre 2.6 milioni di seguaci sui social network.
Ludovica Pagani è stata scelta per essere la voce del draft sponsorizzato da Play Station 4, primo evento sponsorizzato dalla Lega di Serie A e prodotto da Infront.
Ludovica si è detta entusiasta e molto felice per essere stata scelta data la sua grande passione mai nascosta per il mondo degli esports. Ovviamente non vede l’ora di poter iniziare.
Il draft della eSerie A TIM | FIFA21 verrà trasmesso in diretta su Twitch e Youtube sul canale ufficiale della eSerie A TIM. Sulle stesse piattaforme potrete scoprire la rosa ufficiale di tutte le squadre che si affronteranno.
Durante il draft le squadre potranno attingere ai giocatori professionisti e a un gruppo di 32 partecipanti provenienti dalle qualificazioni.
Il torneo ufficiale partirà il 9 marzo nelle arene virtuali di FIFA 21. Le squadre che si affronteranno e daranno battaglia saranno 17 e lotteranno per aggiudicarsi il titolo di Campione di Italia della eSerie A TIM | FIFA21.
Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti che sicuramente non mancheranno.