Blue Mammoth Games annuncia un montepremi di un milione di dollari per i tornei esports di Brawlhalla

Lo sviluppatore di videogiochi Blue Mammoth Games ha rivelato che il montepremi esports di Brawlhalla sarà di un milione di dollari. Una somma che si distribuisce ovviamente nei vari tornei, come ad esempio quelli stagionali, il Brawlhalla Pro Series e il Brawlhalla World Championship 2021.
A partire dal Winter Championship, che prenderà il via il prossimo 27 febbraio, i giocatori potranno godersi un grande evento di Brawlhalla all’incirca ogni mese. Lo Spring Championship si svolgerà nel mese di aprile, mentre il Summer Championship si terrà a luglio. Infine, a settembre toccherà all’Autumn Championship.
Insieme ai campionati, a giugno tornerà anche la Brawlhalla Pro Series con un nuovo formato. Nell’evento si sfideranno infatti sei diverse squadre nordamericane, con in palio un montepremi di 50.000 dollari.
Lo sviluppatore Blue Mammoth andrà anche a realizzare degli importanti miglioramenti non solo per i concorrenti, ma anche per gli spettatori. Le modifiche riguarderanno soprattutto alcuni aspetti che fanno riferimento all’esperienza di visualizzazione in streaming del torneo. Il team sta lavorando con smash.gg per garantire che la registrazione e la partecipazione ai tornei siano semplici e intuitivi.
Nel corso del 2021 verranno inoltre annunciati altri eventi “pro”. Già la prossima settimana dovremmo avere qualche dettaglio in più, che dovrebbero essere condivisi sull’account Twitter di Brawlhalla Esports.