Misfits Gaming Group stipula un accordo pluriennale con Tokyo Time

L’azienda specializzata in esports e intrattenimento Misfits Gaming Group (MGG) ha siglato un accordo pluriennale con il marchio inglese di cappelli Tokyo Time.
Risultato dell’accordo sarà la produzione da parte di Tokyo Time dei cappelli ufficiali di Misfits Gaming e di diversi altri articoli in cui appariranno i marchi di entrambe le società.
Questa sarà la prima volta nella sua storia che Tokyo Time entrerà nel mondo degli esports.
L’accordo inizierà immediatamente e sarà seguito dal lancio di una linea esclusiva e dedicata a questo evento. Tutti i capi e gli accessori saranno disponibili per l’acquisto sia sul sito di Tokyo Time che in quello di Misfit Gaming.
Sia Vas Roberts, in rappresentanza di Misfits Gaming Group, che Paul Davison, CEO di Tokyo Time si sono detti felici ed entusiasti di questo accordo sicuri che porterà giovamento ad entrambe le società. Insieme potranno crescere e soddisfare le esigenze di diversi clienti.
Per Misfits Gaming Group questo è solo l’ultimo di diversi accordi già siglati nel 2021 tra i quali ricordiamo quelli con Asus Rog e Mountain. Di un mese precedente invece l’accordo con Espat Tv, leader nel mondo dello streaming e della distribuzione di contenuti.