TT si assicura la prima vittoria nel 2021 LPL Spring Split contro V5

Dopo aver sofferto molto nelle prime partite della stagione professionale di League of Legends del 2021 Thunder Talk Gaming, meglio nota con l’acronimo TT, è riuscita finalmente a centrare la prima vittoria della stagione.

La squadra di esports ha dovuto attendere ben quattro settimane ma finalmente è riuscita a vincere una partita nel LPL Spring Split contro Victory Five per 2 a 0.

Il debutto del nuovo top laner di V5 Li “invincible” Xiao-Bing possiamo quindi dire che non è stato dei migliori. C’è da dire però che TT è riuscito a controllarlo molto bene ed evitare che potesse creare situazioni pericolose.

La vittoria di TT è soprattutto merito di Twila. Ha scelto Renekton contro Syndra nella prima sfida e Neeko nella seconda contro Mole Yone.

Twila si è così aggiudicato il titolo di MVP ma la vittoria della squadra e la sua grande prestazione è merito anche di Xiaopeng.

Entrambe le squadre hanno mostrato aggressività ma alla fine è stata TT a spuntarla. Ora TT avrà la possibilità di continuare questa striscia positiva appena iniziata contro eStar il giorno 3 febbraio. V5 invece giocherà contro Edward Gaming il 2 febbraio per cercare di tornare a vincere riscattato questo brutto weekend.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *