LetsPlay.Live stipula un accordo con Riot Games per trasmettere l’intera stagione di OCE VALORANT

L’azienda specializzata nell’organizzazione di tornei di esports battente bandiera della Nuova Zelanda LetsPlay.Live (LPL) ha stipulato un accordo con Riot Games per diventare la società partner per quanto riguarda la trasmissione della stagione competitiva di Valorant nel 2021 in Oceania.
Il torneo inizierà all’inizio di febbraio e sarà diviso in tre tappe, ciascuna culminante con una finale regionale. Le finaliste si sfideranno per determinare il campione di Oceania nel Oceania Championship.
Ogni tappa avrà un montepremi di 10 mila dollari australiani e che sarà diviso tra le prime otto squadre. Inoltre la Oceania Championship avrà un ulteriore premio di 20 mila dollari australiani.
Secondo quanto annunciato da Riot il 2021 VALORANT Oceania Tour sarà la strada ufficiale per qualificarsi al NA + OCE Last Chance Qualifier e di conseguenza alla VALORANT Global Championship.
A seguito dell’accordo LPL sarà incaricata delle registrazioni, operazioni sul campo e produzione di ciascuna sfida di ciascuna tappa.
Il fondatore e direttore di LPL Duane Mutu si sente super eccitato per questa nuova grande opportunità che Riot ha voluto concedere alla sua società.
Per chi non se lo ricordasse l’appuntamento è fissato per l’inizio della tappa 1 il 10 febbraio fino al 14 dello stesso mese.