Dota Pro Circuit, il primo Major del 2021 sarà ONE Esports Singapore Major

one esports singapore major

Saranno PGL e ONE Esports a gestire il primo Major dell’anno del Dota Pro Circuit. L’evento prende proprio il nome di ONE Esports Singapore Major 2021 e si terrà dal 25 marzo al 4 aprile al Singapore Indoor Stadium. La competizione vedrà impegnate le migliori squadre della lega superiore di ciascuna regione. Il montepremi sarà di 500.000 dollari e 2.700 punti DPC, divisi tra le prime otto squadre.

Né PGL né tantomeno ONE Esports hanno ancora confermato l’evento, ma sulla pagina principale del torneo si può già apprezzare la diretta sul sito Web di One Esports, con tanto di elenco di sponsor e partner multimediali, insieme alle informazioni di base che riguardano le squadre e i premi.

ONE Esports Singapore Major avrebbe dovuto essere l’ultimo Major della stagione 2019-20 del Dota Pro Circuit. Il torneo era inizialmente previsto per il mese di giugno 2020, ma è stato successivamente cancellato a causa della pandemia di COVID-19, che ha costretto a rivedere tutti i piani.

Dall’Europa e dalla Cina si qualificheranno in tutto quattro squadre, mentre dal sud-est asiatico saranno in tutto tre i team qualificati al Major. Tre squadre previste anche dal CIS, mentre parteciperanno al Major due team provenienti dal Nord America e altre due formazioni esports qualificate dal Sud America.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *