Team Vitality assume Bruno Martini, direttore generale del PSG

L’organizzazione di esports Team Vitality con sede a Parigi ha deciso di assumere Bruno Martini come nuovo direttore generale. Martini, che è stato un giocatore professionista di pallamano rappresentando i colori francesi alle olimpiadi per ben due volte, passerà a Vitality lasciando il suo attuale ruolo che ricopre da otto anni nel Paris Saint Germain come direttore generale della squadra di pallamano.

Team Vitality ha dichiarato che l’assunzione di Martini ha lo scopo di creare una nuova struttura sportiva con lo scopo di migliorare la salute mentale e sportiva di tutti gli atleti, la nutrizione e diminuire lo stress.

Martini rimarrà a Parigi e lavorerà nel centro di allenamento di Vitality noto con il nome di V.Hire e V.Performance. Inoltre viaggerà insieme agli atleti per recarsi sul luogo dei maggiori eventi come LEC e LFL.

Ad oggi Team Vitality è una delle organizzazioni più presenti nel mondo esports; compete in Counter-Strike: Global OffensiveLeague of LegendsFIFA 21Rocket League, e Rainbow Six: Siege.

Questo gennaio è stato un mese ricco di novità per la squadra francese che oltre a questo annuncio ha firmato diversi contratti di sponsorizzazioni con  Garmin,  ALDI France, Schott, Incept, e Philips Monitors.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *