Nuovo record di utenti per Xbox Game Pass

L’Xbox Game Pass sta attirando sempre più videogiocatori e amanti di esports. La trovata di Microsoft fino ad ora è stata un vero e proprio successo tanto da valergli il titolo di Netflix dei videogiochi.
Ad oggi gli abbonati sono saliti a 18 milioni con un incremento di ben 3 milioni di unità rispetto al mese precedente.
Per chi non conoscesse ancora di cosa si tratti Xbox Game Pass è un servizio ad abbonamento che garantisce l’accesso ad oltre 100 titoli per la modica cifra di 10 euro al mese. Il servizio esiste oramai da poco più di un anno e Microsoft fin da subito ha deciso di puntarci molto inserendo nuovi titoli giorno dopo giorno. L’ultimo arrivato è Destiny 2. Inoltre sono all’ordine del giorno promozioni convenienti per coloro che decidono di sottoscrivere l’abbonamento per la prima volta come il primo mese a solo un euro o un mese gratuito di Disney Plus per chi decide di passare da Xbox Live Gold a Xbox Game Pass Ultimate.
Microsoft sta registrando diversi successi nel mondo videogiochi nell’ultimo periodo con Xbox Live che vanta più di 100 milioni di utenti e Xbox Series X ed S che ad oggi è stata la console più riuscita nella storia dell’azienda americana.