BLAST Premier, l’organizzazione tedesca BIG è la dodicesima squadra: “Orgogliosi ed entusiasti”

blast premier big

Berlin International Gaming (BIG), nota organizzazione tedesca di esports, è diventata ufficialmente la dodicesima squadra della BLAST Premier. Il team teutonico sostituisce 100 Thieves, in seguito alla decisione di abbandonare CS: GO da parte dell’organizzazione losangelina.

Una notizia che è stata commentata con grande soddisfazione dal CEO di BLAST, Robbie Douek: “L’organizzazione tedesca BIG è molto rispettata ed è certamente uno dei team di esports di maggior successo negli ultimi 12 mesi, pertanto possiamo considerarla l’aggiunta perfetta a BLAST Premier”.

Fondata nel 2017, BIG si è lentamente trasformata in una delle principali organizzazioni di esports in Europa. L’anno scorso il team CS: GO dell’organizzazione tedesca ha vinto il trofeo DreamHack Masters Spring. Inoltre, BIG ha una squadra competitiva anche in League of Legends, e precisamente nella Prime League, la principale competizione tedesca di LoL.

In qualità di nuovo membro della BLAST Premier, l’organizzazione tedesca ottiene automaticamente un posto nei prossimi gruppi autunnali e primaverili.

“Siamo orgogliosi ed entusiasti di far parte di BLAST Premier come Member Team, che testimonia il nostro eccezionale sviluppo negli ultimi anni. Ci siamo chiaramente affermati tra i migliori team del mondo grazie al duro lavoro del nostro team e delle tante persone che lavorano dietro le quinte”: sono le parole pronunciate da Daniel Finkler, CEO di BIG.

“La serie di tornei che BLAST ha creato negli ultimi anni è una delle più seguite, divertenti e competitive in Counter-Strike – ha poi aggiunto Finkler – e non vediamo l’ora di competere con alcune delle migliori squadre del mondo”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *