ESIC sigla un accordo con Esports Charts

La ESIC, acronimo con il quale è conosciuta la Esports Integrity Commission, società no profit fondata nel 2015 con lo scopo di combattere la combine di sfide, le frodi sportive e le scommesse irregolari, ha annunciato la sua prima partnership della storia con una società di analisi dati, stiamo parlando della azienda Esports Charts.
Le due organizzazioni collaboreranno fianco a fianco con lo scopo di sviluppare una conoscenza più avanzata del comportamento e della crescita del settore.
Secondo le prime dichiarazioni Esports Charts da questo accordo ha come obiettivo quello di supportare la crescita di ESIC e di aiutarla nella sua continua fornitura di standard di qualità per la struttura dell’industria degli esports.
Il fondatore di Esports Charts Ivan Danishevskyi ha affermato in una intervista che è grato che ESIC voglia collaborare con la propria società nel campo dello studio e raccolta dei dati, delle informazioni sensibili e dei sistemi per proteggere le frodi.
La prima conseguenza di questo accordo è che ESIC verrà in possesso e potrà visionare tutti i dati raccolti da Esports Charts.
Inoltre insieme lavoreranno alla pubblicazioni di report periodici per monitorare l’andamento del settore e per far conoscere il loro campo di manovra agli appassionati di questo mondo.