Grande scontro alla Call of Duty League Kickoff Classic

call of duty activision account hacking

All’evento Kickoff Classic di Call of Duty League, si sono sfidati i due must degli Esport: gli OpTic Chicago e i Los Angeles Thieves. Questa partita non avrà alcun effetto sulla stagione 2021 in quanto si tratta di una preseason.

Per questa seconda stagione, i 100 Thieves hanno acquisito il posto degli OpTic Gaming Los angeles, nel campionato di novembre. Pochi giorni dopo Hector “H3CZ” Rodriguez  ha riacquistato il marchio OpTic da Immortal Gaming Club, rinominandolo.

Chicago ha iniziato la serie con una forte vittoria 250-136 su Garrison Hardpoint. Il duo di lunga data di OpTic, Scump e FormaL, ha guidato la lobby rispettivamente con 29 e 28 uccisioni.

Entrambe le squadre si sono scambiate alcuni primi round sulla mappa due, Checkmate SearchDestroy. Ma OpTic alla fine ha ottenuto una vittoria per 6-4 dietro le 10 uccisioni di Envoy.

OpTic ha dimostrato oggi perché molti fan li considerano un contendente diretto al stagione Call of Duty Black Ops: Cold War. Anche se sulla carta questa vittoria non conta molto, per i fan è stata una grande soddisfazione.

La stagione 2021 della Call of Duty League inizierà con le Atlanta Home Series l’11 febbraio. I LA Thieves daranno il via all’evento con una partita contro il Minnesota RØKKR alle 2pm CT, mentre OpTic affronterà la Paris Legion alle 2pm CT il febbraio 12.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *