Astralis ottiene la prima vittoria alla LEC Spring Split

Astralis ha sconfitto Vitality nella LEC Spring Split 2021, ottenendo così la prima vittoria del campionato nella prima settimana. La squadra Esport ha finalmente rotto tutta la lista di sconfitte ottenute.

La loro ultima vittoria alla LEC è stata a luglio 2020 contro Misfits Gaming, dove Nukeduck è diventato parte importante della partita con Twisted Fate, usando il campione per dare spinta al gioco nelle prime fasi e aiutare Astralis a mantenere il controllo della mappa.

La vittoria per Astralis è stata pressoché brillante, riuscendo a guadagnare per primi un Dragon Souls per poi puntare subito al Baron, si innesca uno scontro contro tutto il roster dei Vitality, cancellandolo rapidamente ed ottenendo il Baron. Dopo aver condotto questa fantastica carneficina, Astralis ha finito il game dopo 43 minuti.

Con questa vittoria, Astralis ha finalmente posto fine alla serie di sconfitte in LEC. I loro prossimi matchup contro G2 Esports ed Excel Esports li metteranno alla prova. Entrambe le squadre lanceranno una sfida al migliore rispetto a Vitality che dopo le modifiche al roster saranno offseason.

Ovviamente si parla ancora della prima settimana, non ci resta che aspettare per vedere quali saranno i prossimi team a gareggiare insieme ad Astralis.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *