Riviviamo il passato aspettando il VALORANT Champions Tour

In questo mese la stagione competitiva di Valorant si è concessa un po’ di riposo dopo che dicembre era stato molto denso di appuntamenti per via del First Strike.

Le squadre stanno ricaricando le batterie in vista del VCT (Valorant Champions Tour) che anche quest’anno incoronerà la migliore squadra del mondo.

Sebbene sia periodo di vacanza non mancano le notizie, in questo articolo vi riportiamo le principali e i momenti salienti della stagione appena conclusa.

Iniziamo dalla sorpresa dell’ultima stagione 100 Thieves che, dopo aver ricostruito praticamente da zero la propria rosa basando il tutto sul proprio capitano Spencer “Hiko” Martin è riuscita ad ottenere risultati eccezionali aggiudicandosi il titolo di First Strike: North America e un montepremi di 40 mila dollari americani.

Continuiamo con Cloud9 che ha deciso di separare le proprie strade da IGL Josh “shinobi” Abastado proprio il mese passato. Ma questa non è l’unica novità; è stato anche ingaggiato Tyson “TenZ” Ngo. Dopo una scorsa stagione negativa la squadra di esports è pronta a rialzarsi e a dare battaglia.

NGR invece potrebbe essere la sorpresa dopo che ha ingaggiato il giovane dal futuro garantito Ryan “Shanks” Ngo che va ad aiutare e a crescere affiancato da Jett e Reyna.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *