Viego: possedendo Ornn può aggiornare gli oggetti

Viego ha preso ufficialmente al gioco Esport più acclamato di sempre, League of Legends, e i giocatori si sono sbizzarriti sul provare a possedere altri champ durante la partita. Se non lo sapete, la passiva di Viego, Sovereign’s Domination, gli permette di possedere un avversario che muore per la sua spada o ha ricevuto danni da lui in una finestra di tre secondi prima di morire.

In particolare, un utente di Reddit ha scoperto che Viego può aggiornare gli oggetti dei suoi compagni di squadra se riesce a possedere Ornn, il tank della corsia superiore.

Oltre a garantire Heal Point, a Viego viene concesso di usare le abilità del campione usando i suoi punti salute invece del mana, ottenendo le loro statistiche ed effetti degli oggetti comprati. Questo quindi non include le rune e gli incantesimi.

Possedere Ornn garantisce però un buff permanente ad un compagno di squadra, anche se non è chiaro se Riot abbia progettato Viego per poter utilizzare le abilità di Ornn o se magari si tratti di un bug.

Nel frattempo, Viego è diventato disponibile nelle partite classificate non appena è stato presentato ieri ai server live. Sembra essere giocato spesso nella corsia superiore, anche se è stato progettato principalmente per essere un jungler.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *