L’attuale CFO di FaZe Clan Justin Kenna oassa a GameSquare Esports

GameSquare Esports ha annunciato oggi di aver ingaggiato l’attuale CFO di FaZe Clan Justin Kenna che avrà il ruolo di CEO e sarà inserito nel consiglio di amministrazione e direzione della società.

Per chi non la conoscesse GameSquare è una società canadese che si occupa di sicurezza nel mondo degli esports ed è nata da una costola della agenzia Code Red Esports con la quale intrattiene la maggior parte dei rapporti professionali.

Ma Kenna non è stato il solo a fare questo cambiamento, raggiungerà infatti l’ex SVP di FaZe Clan Jan Neumeister che aveva già deciso di passare a GameSquare nella giornata di martedì come nuovo capo della divisione europea della società.

Kenna occupa il ruolo di CFO per FaZe da oltre tre anni. Prima di questo incarico ha lavorato ricoprendo diversi ruoli in Ernst & Young, Deloitte,  RAMS, Optimist Inc., e Madison nei suoi 17 anni di carriera.

La società ha annunciato di aver deciso di lanciare 2 milioni di azioni della società sul mercato per celebrare le nuove prospettive per il futuro. Le azioni saranno riscattabili a 0.44 dollari l’una e saranno soggette all’approvazione della borsa canadese.

Proprio questo mese GameSquare aveva annunciato la totale acquisizione della squadra di esports Reciprocity.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *